Dal pensiero alla realizzazione….

Sono cresciuta in una famiglia di artigiani e sono stata abituata a vedere i pensieri diventare realizzazioni dalle mani dei miei.

Ho gestito una boutique nel centro di Roma insieme a mia sorella vendendo capi ed accessori di alta moda scoprendo

una passione per le borse. Credo che la borsa sia l’accessorio più importante nella giornata di una donna.

Quì in Italia gli uomini  dicono: guarda dentro la borsa di una donna per capire chi lei sia veramente ma ricordache se lei ti sta lasciando guardare, a breve sarei sposato .

Così pensando ad una borsa che potesse rispecchiarmi e realizzarla scegliendo il materiale,progettandone le forme e facendone qualcosa che avrei amato, è diventato il mio sogno.

E dunque eccomi qui con le mie borse a provare a realizzare il mio sogno, grazie al mio  collaboratore Frank il migliore maestro artigiano per la manifattura delle pelli originali che io abbia mai incontrato nella mia vita. DOC !!

Ho pensato di proporre le mie creazioni utilazzando i canali di vendita della Internet Generation per essere al passo con i tempi e per raggiungere le persone di tutto il mondo .

Questa è la ragione perchè ho scelto Etsy https://www.etsy.com/it/shop/GanzaDesign?ref=hdr_shop_menu una piattaforma esclusivamente handmade.

L’obbiettivo oltre al sogno è di rinnovare e rafforzare il marchio “made italy” sfruttando le sue attività principali: qualità,tradizione e artigianato.

Augurandomi di trovarvi presto nella mia Lista contatti.

Rispondi

